Wind Tre: le offerte per San Valentino

Il brand Wind Tre si prepara a festeggiare San Valentino con alcune offerte a tema dedicate agli innamorati.

Queste offerte si rifanno anche alla natura della festività, ovvero richiedono l’attivazione in coppia, sia quelle provenienti dal listino Wind, che quelle provenienti da casa Tre. Le tariffe proposte dai due operatori propongono dei bundle con minuti illimitati e un massimo di 100 Giga di traffico dati per la navigazione online.

Le offerte Tre

Al momento dell’attivazione di una delle seguenti offerte proposte dall’operatore Tre, l’utente dovrà contestualmente richiedere anche l’attivazione di una seconda SIM.

Play Love: l’offerta ha un costo mensile di 11,99 Euro e propone minuti illimitati, 100 SMS, e un  traffic o dati di 50 GIGA per la navigazione online. L’offerta ha un costo di attivazione di 6,99 euro, e può essere sottoscritta solo dal 10 al 16 febbraio 2020.

All-In Love: l’offerta ha un costo mensile di 11,99 euro e propone minuti illimitati, 200 SMS, e un traffico dati di 100 GIGA per la navigazione online. L’attivazione dell’offerta, dal costo di 6,99 euro, ha un vincolo contrattuale dalla durata di 24 mesi. E’ possibile sottoscrivere la promozione dal 10 al 16 febbraio 2020.

Le offerte Wind

Nel caso delle offerte Wind, al momento dell’attivazione di una delle seguenti offerte, l’utente avrà diritto a diritto a ricevere un coupon per attivare gratuitamente una seconda SIM con la medesima offerta telefonica.

All Inclusive Smart In Love: l’offerta ha un costo di 14,99 euro al mese, con un bundle che comprende minuti illimitati e 50 GIGA di traffico dati per la navigazione internet. Il costo di attivazione è di 4,99 euro. L’offerta può essere attivata solo dal 10 al 16 febbraio 2020.

All Inclusive Smart In Love con Easy Pay: l’offerta ha un costo di 14,99 euro al mese e propone minuti illimitati, 200 SMS, e un traffico dati di 100 GIGA per la navigazione online. Il costo di attivazione dell’offerta è di 4,99 euro. L’offerta può essere attivata solo dal 10 al 16 febbraio 2020.

All Inclusive Young In Love Limited Edition: l’offerta ha un costo di 11,99 euro al mese e propone minuti illimitati, 200 SMS, e 50 GIGA di traffico dati per la navigazione online. Il costo di attivazione dell’offerta è di 6,99 euro. L’offerta può essere attivata solo dal 10 al 16 febbraio 2020.

All Inclusive Young In Love Limited Edition Easy Pay: l’offerta ha un costo di 11,99 euro al mese e propone un bundle con minuti illimitati, SMS illimitati, e un traffico dati di 100 GIGA per la navigazione online. Il costo dell’attivazione è di 6,99 euro. L’offerta può essere attivata solo dal 10 al 16 febbraio 2020.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here