Wind: torna l’offerta All Inclusive Special 50

Wind torna nuovamente all’attacco riproponendo la sua offerta winback più celebre, ovvero All Inclusive Special 50, dedicata in maniera specifica a tutti gli ex-clienti dell’operatore arancione.

Si tratta della medesima promozione che l’operatore aveva già proposto nel mese di Giugno, ma che in generale tende a riproporre con una certa frequenza.

Wind All Inclusive Special 50 potrà essere attivata dai clienti selezionati dall’operatore via SMS fino al 15 Luglio.

La promozione ha un costo di 9,99 Euro al mese, e propone: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e il consueto pacchetto dati da 50 GIGA da sfruttare per la connettività in 4G.

Per  quanto riguarda l’attivazione, il costo ammonta a 11,99 euro, a cui andranno a sommarsi altri 10 euro per l’acquisto di una nuova SIM. Nel caso in cui si decidesse di recidere il contratto in anticipo, in caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, l’operatore telefonico aggiungerà un addebito di 15 euro su credito residuo.

L’offerta All Inclusive Special 50 permetterà anche di attivare gratuitamente il servizio di reperibilità SMS My Wind, il quale avvisa il cliente delle chiamate ricevute quando il telefono è spento, non raggiungibile o occupato in altre chiamate.

Ecco l’esempio di SMS inviato da Wind:

E’ TUTTO VERO! Con WIND puoi avere 50 GIGA,minuti illimitati e 200SMS a soli 9,99E/mese. Attivabile solo nei nostri negozi entro il 15/7.Info su wind.it/special50.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...