Wind Smart Fire 30 minuti e 30 Giga solo per ex-clienti

Wind Smart Fire 30 è la nuova promozione Winback dedicata solo per alcuni ex-clienti selezionati dal reparto commerciale, che viene proposta tramite SMS per convincere i vecchi clienti a tornare in wind.

Wind smart fire 30

L’offerta è davvero allettante e a fronte di un costo di 4,99 euro al mese prevede: minuti illimitati verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali e 30 GB di traffico dati in connettività internet 4G. Per tornare al gestore arancione con la Wind Smart Fire 30 vengono richieste ulteriori 10 euro per il contributo di attivazione offerta e un vincolo di 24 mesi. Nel caso di non rispetto di tale vincolo o passaggio ad altro operatore, Wind adopererà un addebito sul credito telefonico residuo di 10 euro, dove possibile.

Inoltre la SIM avrà un costo di 10 euro e comprenderà 1 euro di credito, mentre gli SMS, ormai in disuso, sono compresi ad un prezzo di 0.29€ per ogni invio.

E’ possibile attivare l’offerta solo se si riceve il fatidico SMS di winback e solo presso i negozi Wind aderenti all’iniziativa, mostrando il messaggio entro il 21 novembre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here