Realme XT arriva in Italia, in esclusiva su Ebay

Realme XT, smartphone presentato dall’azienda nelle prime settimane di Settembre, sarĂ  disponibile in Italia a partire dal 20 Novembre 2019, in esclusiva sullo store di Ebay, nelle due versioni da 4GB+64GB (al prezzo di 259 Euro) e 8GB+128GB (al prezzo di 279 Euro).

Il dispositivo comprende un SoC Qualcomm Snapdragon 712, con una memoria RAM di 4/6 e 8GB, insieme ad uno spazio di archiviazione interno da 64 e 128GB di tipo UFS 2.1, espandibile con una MicroSD esterna. Per quanto riguarda lo schermo abbiamo invece un display da 6,4″ AMOLED FullHD+, con una batteria da 4.000 mAh e un sistema di ricarica rapida VOOC 3.0 a 20W.

Realme XT perĂ² si caratterizza per essere il primo smartphone con una fotocamera Samsung GW1 da ben 64 Megapixel, a cui si aggiungono altri tre sensori da 8 MP, 2 MP e un terzo per la lettura dei dati di profonditĂ  da 2 MP.

Il sistema operativo interno invece è Android 9 Pie, ma l’azienda ha giĂ  annunciato che sarĂ  uno dei primi device a ricevere l’aggiornamento ad Android 10. In linea con gli altri dispositivi, l’interfaccia è una ColorOS 6 personalizzata da Realme.

In occasione Cyber Week su eBay, che andrĂ  dal 29 Novembre al 2 Dicembre saranno disponibili 10.000 pezzi del modello da 8 GB + 128 GB in blu e in bianco, realizzati appositamente per la piattaforma e-commerce. Non sono stati svelati altri dettagli in merito ai possibili prezzi scontati dei device.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here