Wind: avviata la campagna SMS per l’offerta All Inclusive 50 Star a 7,99 Euro

L’operatore Wind ha avviato una campagna di SMS winback dedicata ad alcuni vecchi clienti per l’attivazione della tariffa ricaricabile All Inclusive 50 Star.

L’offerta potrà essere attivata entro il 17 gennaio 2020. La promozione ha un costo di 7,99 Euro al mese e propone un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS e 50 Giga di traffico dati.

Ecco l’esempio di SMS con cui Wind sta ricontattando gli ex-clienti:

Affrettati! Con wind 50 Giga, minuti illimitati e 200 SMS a 7,99 euro al mese con All Inclusive Star 50+! Attivazione e SIM 10 euro. Corri nei negozi entro il 17 Gennaio 2020. Info costi e privacy su wind.it/50star.

In questa modalità l’attivazione è completamente gratis, tuttavia è richiesto comunque un contributo di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile di Wind. Per procedere all’attivazione dell’offerta gli utenti dovranno recarsi presso un punto vendita dell’operatore arancione e presentare al rivenditore l’SMS ricevuto, il quale procederà poi alla portabilità della numerazione verso la promozione.

Ricordiamo inoltre che fino al 27 gennaio 2020 l’operatore Wind permette ad alcuni già clienti con rete fissa di attivare una nuova SIM ricaricabile con l’offerta speciale denominata All Inclusive Solo X Te.

Si tratta di una promozione speciale dal costo di 6,99 Euro al mese, svincolata da costi di attivazione. L’offerta prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico internet in promozione. Il costo originale della tariffa sarebbe di 14,99 euro al mese, ma solo per questo periodo potrà essere attivato in promo con addebito direttamente nella fattura di rete fissa.

L’offerta può essere attivata solo sul numero fisso Wind, attraverso una campagna informativa da parte dell’operatore telefonico.

La promozione sul canone del mobile è valida solo finché rimane attiva l’offerta del fisso. Al momento della disattivazione o variazione del fisso la promozione verrà disattivata, tuttavia la tariffa telefonica resterà attiva ma passerà a 14,99 euro al mese su credito residuo.

Per l’utenza straniera sono ancora disponibili le offerte

  • Call Your Country 30GB Special: l’offerta comprende 500 minuti verso tutti in Italia, minuti illimitati verso numeri Wind, 250 minuti verso destinazioni internazionali e 30 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese. È previsto un costo di attivazione 19,99 euro, con pagamento su credito residuo.
  • Call Your Country 40GB Special: l’offerta comprende un bundle con 500 minuti verso tutti in Italia, minuti illimitati verso numeri Wind, 300 minuti verso destinazioni internazionali e 40 Giga di internet al costo di 11,99 euro al mese. È previsto un costo di attivazione 14,99 euro e pagamento su credito residuo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here