Wind: arrivano le nuove offerte winback, si parte da 4,99 Euro

In attesa di conoscere le novità estive dell’operatore, Wind ha lanciato in questi giorni una nuova serie di tariffe di tipo winback, quindi pensate per gli ex-clienti sotto operatore diverso.

Questa volta l’operatore arancione vuole giocare davvero duro, poiché le offerte presentano dei costi variabili in base al tipo di cliente, il quale riceverà, come sempre, un SMS con tutti i dettagli.

Le offerte esposte dall’operatore sono le seguenti:

  • Wind Smart 50 Fire

La promozione è riservata esclusivamente agli ex-clienti provenienti da PosteMobile, FastWeb e altri MVNO. Questa ha un costo di 4,99 euro al mese, e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e un pacchetto con 50 giga di traffico dati da sfruttare con rete 4G.

L’attivazione ha un costo di 20 euro, comprende la spedizione, il primo mese anticipato e l’acquisto di una nuova SIM.

  • Wind Smart 50 Flash

La promozione è riservata esclusivamente agli ex-clienti provenienti da Iliad, ho.Mobile e Kena Mobile. Questa ha un costo di 6,99 Euro al mese, e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e un pacchetto con 50 GIGA di traffico dati da sfruttare con rete 4G

L’attivazione ha un costo di 21,98 Euro, comprende spedizione, il primo mese anticipato e infine il costo di una nuova SIM.

  • Wind All Inclusive 50 Special

La promozione è riservata esclusivamente a coloro che provengono da Vodafone. Questa ha un costo di 9,99 Euro al mese, e propone sempre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri, un pacchetto con 50 GIGA di traffico dati da sfruttare con rete 4G.

L’attivazione ha un costo di 19,99 Euro, comprende la spedizione, il primo mese anticipato, e infine l’acquisto di una nuova SIM.

  • Wind All Inclusive 50 Super

La promozione è riservata esclusivamente a  coloro che provengono da TIM. Questa ha un costo di 13.99 Euro al mese, e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri, un pacchetto dati con 50 GIGA di traffico dati sfruttare con rete 4G.

L’attivazione ha un costo di 23,99 euro, comprende la spedizione, il primo mese anticipato e infine l’acquisto di una nuova SIM.

Ricordiamo che il 13 e il 14 Giugno si terrà il nuovo canvass estivo di Wind Tre, a Roma e Milano, durante il quale Wind Tre presenterà ufficialmente il suo nuovo listino con le offerte per la stagione estiva.

Trattandosi di un brand unico nel quale operano due operatori, è lecito aspettarsi due distinti listini, anche se probabilmente le promozioni sull’acquisto degli smartphone avranno molti punti in comune.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...