Il display forato di Google Pixel 4 è confermato?

Entro qualche mese dovrebbero saltare fuori anche i nuovi Google Pixel 4, dispositivi che dovranno riuscire a fare sicuramente meglio dei loro predecessori dal punto di vista dell’affidabilità. Diciamo pure che la gamma Pixel non è mai stata fortunata, tra dispositivi venduti senza sistema operativo, problemi al Touch Screen e chi più ne ha più ne metta. Con i nuovi dispositivi quindi Google deve impegnarsi a fare meglio e dovrebbe portare anche tante novità hardware e software.

Secondo recenti informazioni sembra che i dispositivi siano dotati di un pannello frontale sprovvisto di Notch. L’obiettivo è quello di riuscire comunque a garantire un rapporto schermo/cornici più che soddisfacente eliminando però il fastidioso ed orribile Notch. Abbiamo quindi già elencato quale potrebbe essere l’obiettivo di Google, inserire quindi un foro sui display dei dispositivi in stile Galaxy S10. Oggi arrivano ulteriori conferme su questa possibile soluzione.

Secondo il produttore di pellicole Skinomi i nuovi Google Pixel 4 saranno dotati di display forato, tanto da presentare le sue nuove pellicole dedicate ai prodotti con tanto di immagine esplicativa. SI nota quindi uno de nuovi prodotti sfoggiare una di queste nuove fantomatiche pellicole. Si nota poi la presenza di un doppio altoparlante, immaginiamo di tipo stereo, ed anche i tasti fisici laterali, dati per morti secondo precedenti informazioni.

Fonte | Sikomi

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...