Wind: arriva il servizio Reload per la sostituzione degli smartphone

Probabilmente vi sarà già capitato di assistere in TV al nuovo spot della campagna estiva del marchio Wind, che come testimonial del brand Fabio Rovazzi.

Nel video vediamo la star dopo aver ritrovato la sua serenità, passeggia in riva al mare, fotografando l’orizzonte con il suo nuovo smartphone HUAWEI P30, e si concede un massaggio rilassante.

Tuttavia, scoprirà presto di non poter sfuggire alle chiamate di Paoletta, nemmeno in vacanza. Non è tutto: sulle tracce di Rovazzi, torna il detective Fiorello, che chiuderà brillantemente questo spot.

L’obiettivo dello spot promozione è quello di promuovere al pubblico il nuovo servizio ‘Smartphone Reload” che permette, a chi acquista uno smartphone nei negozi Wind, di sostituire il proprio device in un giorno, qualsiasi cosa accada, da 2,49 euro al mese. Il servizio è compatibile anche con l’attivazione delle promozioni bundle che prevedono HUAWEI P30 e HUAWEI P30 Pro disponibili, in abbinamento all’offerta Wind Family, a partire da 9,99 euro al mese, anche con anticipo zero.

Il nuovo spot Wind è programmato, nei formati da 45 e 30 secondi, sulle maggiori reti TV nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di Wind Italia.

  • Credits
  • Credits Regia: Senegal
  • Casa di produzione: Alto Verbano
  • La musica è We Are Family delle Sister Sledge

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...