Samsung Galaxy Note 10 partirà da ben 999€

Samsung Galaxy Note 10 partirà da ben 999€

Samsung ha intenzione di introdurre entro qualche mese i suoi nuovi dispositivi di fascia alta Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus. Dopo che le informazioni in queste settimane non si sono di certo sprecate oggi arrivano informazioni importanti sui tagli di memoria previsti e sul possibile prezzo di lancio dei nuovi top gamma. Naturalmente sono informazioni da prendere con le pinze visto che Samsung non ha confermato assolutamente nulla.

Samsung-Galaxy-Note-10-Sensore-impronte
Samsung-Galaxy-Note-10-Sensore-impronte

Secondo le informazioni fornite dai rivenditori, Samsung vuole lanciare il Samsung Galaxy Note 10 con un prezzo base di ben 999 euro, e questo prezzo dovrebbe applicarsi alla maggior parte dei paesi europei. A livello locale, ovviamente, potrebbero esserci differenze, come nel caso delle precedenti generazioni di dispositivi a causa di tasse e altri fattori. Tuttavia, queste cifre non sono ancora affidabili al 100%. Questo prezzo dovrebbe interessare la versione con ben 256GB di memoria interna.

Ovviamente ci saranno anche altre versioni, quella intermedia con 512GB di memoria interna, quella top gamma si spingerà fino ad 1TB, cosa che ovviamente abbiamo già visto anche con Samsung Galaxy S10. A questo punto possiamo quindi dire che a parità di prezzo con Samsung Galaxy S10+ ci ritroveremo ad avere praticamente il doppio della ROM, cosa non di poco conto. Il lancio del Samsung Galaxy Note 10 resta fissato per il prossimo 7 agosto.

Commenti Facebook