Wind All Inclusive: offerte a partire da 5,99 Euro al mese con il Black Friday

Anche per questo mese di Novembre sono disponibili le offerte ricaricabili di Wind All Inclusive, ovvero quelle di tipo operator attack che periodicamente l’operatore telefonico propone ai suoi clienti per fronteggiare la sempre più predominante presenza di tariffe telefoniche low cost di Iliad e altri operatori virtuali.

Si parte con offerte che vanno da 5,99 Euro al mese, con una soglia massima di Giga che può raggiungere anche i 100 Giga.

Queste offerte ricaricabili vengono proposte soprattutto nei negozi aderenti del brand Wind Tre, che stanno sfruttando l’onda dell’imminente Black Friday. Ricordiamo ovviamente che la richiesta di attivazione per queste SIM ricaricabili dovrà avvenire con contestuale portabilità del proprio numero se si proviene da specifici operatori.

Ecco dunque la lista delle offerte che sarà possibile attivare:

Wind All Inclusive 50 TOP

La promozione ha un costo di 5,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Il bundle dell’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 11,99 euro anziché 26,99 euro se la sim rimane attiva 24 mesi. In caso contrario i 15 euro saranno addebitati sul credito residuo. L’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti che provengono da Fastweb e da qualsiasi Operatore Virtuale. Sono invece esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, PosteMobile e LycaMobile.

All Inclusive 50 Flash

L’offerta operator attack Wind All Inclusive Flash è invece destinata a coloro che provengono da Iliad, Postemobile, Fastweb, CoopVoce e altri operatori virtuali. Questa propone un bundle con minuti illimitati di chiamate verso tutti, 100 sms verso tutti e 50Giga di internet mobile in 4G e 4.5G al costo mensile di 6,99 euro.

L’attivazione online della promozione, con spedizione a domicilio, non prevede costi di attivazione e di spedizione, se invece si sceglie di prenotare la SIM con ritiro a mano presso i negozi Wind, bisognerà sostenere un costo di attivazione pari a 11,99 una tantum.

In questo caso é presente un vincolo di almeno 24 mesi, se si cambia operatore o si disdice prima Wind addebiterà su credito residuo il costo di attivazione pari a 15 euro.

Per attivare questa offerta subito potete cliccare da qui questo link diretto.

Ricordiamo che a partire dal 25 Ottobre, fino a nuova comunicazione, i clienti possono attivare nei negozi aderenti anche le nuove offerte All Inclusive 50 Top e All Inclusive 100 Top.

Wind All Inclusive 100 TOP Easy Pay

La promozione ha un costo di 5,99 euro al mese con addebito su conto corrente, carta di credito, carte conto prepagate in modalità Easy Pay. Il bundle dell’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile.

Il contributo di attivazione invece è di 11,99 euro anziché 38,99 euro, a patto che la sim resti attiva per la durata di 24 mesi. In caso contrario i 27 euro saranno addebitati sul metodo di pagamento indicato. L’offerta è attivabile dai nuovi clienti che provengono da Fastweb e da qualsiasi Operatore Virtuale. Sono invece esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, PosteMobile e LycaMobile. Le offerte Easy Pay di Wind hanno un vincolo contrattuale di almeno 24 mesi e si rinnovanno ogni primo giorno del mese solare successivo e il primo mese verrà addebitato in base ai reali giorni di fruizione. Nei costi è previsto anche il servizio Sms MyWind.

Wind All Inclusive 100 Fire Easy Pay

La promozione ha un costo mensile di 6,99 euro al mese con addebito su conto corrente, carta di credito, carte conto prepagate in modalità Easy Pay. Il bundle della promozione comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile.

Il costo di attivazione invece è di 11,99 euro anziché 38,99 euro, a patto che resti attivo attiva per la durata di 24 mesi. In caso di recesso anticipato i 27 euro saranno addebitati. L’offerta può essere attivata da tutti coloro che effettueranno la portabilità da ho. Mobile, PosteMobile e Kena Mobile.

Wind All Inclusive Flash 100 Easy Pay

La promozione ha un costo mensile di 8,99 euro al mese con addebito su conto corrente, carta di credito, carte conto prepagate in modalità Easy Pay. Il bundle comprende mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile.

Il costo di attivazione invece è di 11,99 euro, anziché 38,99 euro, a patto che la sim resti attiva per la durata di 24 mesi. In caso di disattivazione anticipata i 27 euro saranno addebitati. L’offerta è dedicata a coloro che effettuano la portabilità da Wind Tre.

Per questa tipologia di offerte è previsto un contributo di 10 Euro per l’acquisto della SIM ricaricabile Wind, con 1 centesimo di euro di credito residuo incluso. Anche in questo caso il costo di acquisto potrebbe essere soggetto a variazioni in base al negozio in cui si deciderà di attivare una delle promozioni in oggetto.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here