Wind All Inclusive Limited Edition arriva fino a 40GB ed in più regala 100 Giga per 1 anno

Vi presentiamo la nuovissima Wind All Inclusive 40 Giga

Si avvicina Natale ed arriva la nuova Wind All Inclusive Limited Edition. Una promozione che è possibile attivare da oggi 19 novembre fino a data da destinarsi. Una promozione molto allettante anche perché è previsto un regalo molto importante per tutti i clienti e non che decideranno di attivare l’offerta. Andiamo però a vedere nello specifico cosa offre questa meravigliosa promozione.

La Wind All Inclusive Limited Edition viene offerta a 8,99€ senza alcun costo di attivazione. Nel canone mensile sono compresi minuti illimitati, 100 SMS e 40GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il costo della nuova SIM e poi pari a 10€. Chi deciderà di attivare la promozione avrà in regalo anche 100GB di traffico dati aggiuntivo da consumare entro un anno dall’attivazione.

Una volta terminati i GB a disposizione la connettività dati non sarà bloccata ma si potrà continuare a navigare fino a 128Kbps. Se la nuova Wind All Inclusive Limited Edition vi ha catturato di seguito trovate il link per procedere all’attivazione.

Senza vincoli Video identificazione Consegna Gratuita
Nessun costo di attivazione e zero vincoli. Rinnovi l’offerta sul credito residuo. Il modo più semplice per attivare la tua SIM. Non devi essere presente alla consegna e puoi farla ritirare da chi desideri. Entro 3 giorni lavorativi, 4 per le isole. Il giorno seguente in molti comuni italiani per ordini entro le 14:00

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here