WIDNTRE festeggia Halloween con l’offerta 90 GIGA xTE

Il brand unico WINDTRE festeggia l’imminente festa di Halloween con una nuova iniziativa promozionale che è già entrata in vigore nelle scorse ore.

A partire da lunedì 26 ottobre, l’operatore permetterà ad alcuni clienti selezionati di attivare una promo speciale dedicata alla festività di Halloween, denominata 90 GIGA xTE o 90 GIGA xTE Special, entrambe proposte al costo di 9,99 euro un tantum, per la durata di ben 90 giorni.

L’offerta è sostanzialmente la stessa, la scelta di proporla con due nomi diversi differisce in base al cliente: 90 GIGA xTE Special è dedicata ai già clienti WindTre che utilizzano ancora sistema ex brand 3, mentre 90 GIGA xTe è dedicata a tutti gli altri clienti.

Il bundle propone un traffico dati da 90 Giga per la durata di 90 giorni, che vanno a sommarsi a quelli eventualmente già disponibili sull’offerta principale attivata dal cliente. Al momento della loro attivazione, il traffico dati sarà consumato dando priorità alla promo. Questo sifnica che saranno consumati prioritariamente rispetto a quelli attivi sulla propria linea mobile ad esclusione di eventuali Giga omaggio.

Il metodo di pagamento per i clienti WindTre è su credito residuo, invece per i clienti WindTre ex brand 3 il metodo di pagamento è quello già in uso (carta di credito, conto corrente, carte conto o credito residuo).

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here