WIDNTRE festeggia Halloween con l’offerta 90 GIGA xTE

WIDNTRE festeggia Halloween con l’offerta 90 GIGA xTE

Il brand unico WINDTRE festeggia l’imminente festa di Halloween con una nuova iniziativa promozionale che è già entrata in vigore nelle scorse ore.

A partire da lunedì 26 ottobre, l’operatore permetterà ad alcuni clienti selezionati di attivare una promo speciale dedicata alla festività di Halloween, denominata 90 GIGA xTE o 90 GIGA xTE Special, entrambe proposte al costo di 9,99 euro un tantum, per la durata di ben 90 giorni.

L’offerta è sostanzialmente la stessa, la scelta di proporla con due nomi diversi differisce in base al cliente: 90 GIGA xTE Special è dedicata ai già clienti WindTre che utilizzano ancora sistema ex brand 3, mentre 90 GIGA xTe è dedicata a tutti gli altri clienti.

Il bundle propone un traffico dati da 90 Giga per la durata di 90 giorni, che vanno a sommarsi a quelli eventualmente già disponibili sull’offerta principale attivata dal cliente. Al momento della loro attivazione, il traffico dati sarà consumato dando priorità alla promo. Questo sifnica che saranno consumati prioritariamente rispetto a quelli attivi sulla propria linea mobile ad esclusione di eventuali Giga omaggio.

Il metodo di pagamento per i clienti WindTre è su credito residuo, invece per i clienti WindTre ex brand 3 il metodo di pagamento è quello già in uso (carta di credito, conto corrente, carte conto o credito residuo).

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.