Whistle me: ritrova il tuo smartphone con un fischio

Spesso ci capita di provare applicazioni piuttosto strane sui vari market dedicati ai nostri smartphone. Quante volte ci capita infatti di scaricare un app gratuita e pochi minuti dopo siamo costretti a toglierla perchè non rispetta le nostre aspettative e sopratutto quante volte facciamo fatica a trovare applicazioni utili nella vita di tutti i giorni. Oggi vi parleremo di un app assolutamente utile in una circostanza particolare, ovvero quando non ricordiamo più dove abbiamo lasciato il nostro smartphone.

whistle-me

Whistle me è una semplicissima app gratuita (esiste anche la versione a pagamento senza banner) che una volta installata vi aiuterà a ritrovare il vostro smartphone. La prima cosa da fare sarà effettuare il download dalla Play store. Successivamente una volta installata avremo la possibilità di sperimentarla: nascondiamo il dispositivo, emettiamo un fischio, e subito questo inizierà a suonare ed illuminare il display. Potremo andare a modificare il sensore attraverso le impostazioni. Infatti avremo la possibilità di far riconoscere un segnale particolare e ovviamente se necessario avremo modo di trovare lo smartphone anche quando abbiamo impostato la modalità silenzioso.

Whistle-me-3-720x1280

[button_link size=”medium” src=”https://play.google.com/store/apps/details?id=com.progimax.whistleme.free”]WHISTLE ME LINK PLAY STORE[/button_link]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here