Aggiornamento Nokia Lumia Cyan per Lumia 1320, 925, 625

Finalmente arriva  l‘aggiornamento Nokia Lumia Cyan per Lumia 1320/Lumia 625/Lumia 925, aggiornamento che porterà davvero tantissime novità per quanto riguarda l’utilizzatore finale di questi sistemi operativi; ricordiamo tra l’altro che l’aggiornamento entro fine mese dovrebbe arrivare per quasi tutti i dispositivi della gamma.

Il rilascio ufficiale arriverà sul vostro dispositivo via OTA, portando il firmware alla versione 3051.5000x.1424.000x, con tutte le novità integrate nel nuovo aggiornamento Nokia Lumia Cyan.  La procedura, comprensiva del download ed installazione dell’aggiornamento, dovrebbe durare circa mezzora: tempistica orientativa che naturalmente può variare in base a diversi fattori tra cui la velocità della connessione, quindi se l’operazione dovesse richiedere nel suo complesso intervalli più lunghi non allarmatevi.

Entro fine settimana i Lumia in versione no brand dovrebbero essere aggiornati; coloro che invece dispongono di dispositivi brandizzati, dovranno attendere la realizzazione degli appositi firmware contenenti le varie personalizzazioni dai diversi operatori.

Noi vi consigliamo, prima di avviare questo aggiornamento Nokia Lumia Cyan, di eseguire un backup cautelativo:  Windows Phone avrà anche le proprie funzioni di salvataggio ma la prudenza non è mai troppa! Ricordiamo inoltre che il tutto andrà effettuato con la batteria a pieno regime.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here