WhatsApp su iOS: primi test sulle videochiamate

Dopo tante indiscrezioni riguardo all’arrivo delle chiamate su WhatsApp, le abbiamo viste integrare all’interno della piattaforma. Ma come sappiamo la perfezione non ha mai fine tanto che l’applicazione più utilizzata al mondo per inviare SMS presto arricchirà i suoi servizi introducendo le videochiamate. Tale rumor è stato reso noto da un utente facente parte dei beta tester: alcuni screenshot confermerebbero le videochiamate attraverso WhatsApp, utilizzando il sistema operativo iOS.

Dalle immagini emerse sembrerebbe che quanto emerso venga confermato, anche se non in modo definitivo perché ancora è in fase di test. Per questa ragione risulta leggermente prematuro parlare dell’arrivo delle videochiamate su Whatsapp direttamente con il prossimo aggiornamento; un cambiamento così radicale di certo non può avvenire nel giro di pochi giorni e ce lo conferma il fatto che le chiamate hanno impiegato molto prima di arrivare in definitiva.

Whatsapp videochiamate

Gli utenti android potrebbero iniziare a farsi delle domande e iniziare a porsi qualche domanda tenendo conto che per il momento tale funzione è abilitata solo per la piattaforma iOS. Per il momento i dubbi sono davvero tanti quindi non ci resta che ricevere maggiori novità riguardo alle videochiamate su WhatsApp (terremo alta la guarda!). Potrebbe essere utile oppure no?

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6″]

[amazonjs asin=”B015AKVQWU” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 64GB Oro Rosa”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here