Macbook Pro? Apple lo svela in anteprima senza volerlo!

Durante lo show televisivo della CBS conosciuto come “60 Minutes”, la società di Cupertino avrebbe rivelato il prossimo dispositivo MacBook Pro. Una piccola videoclip dietro le quinte avrebbe messo in risalto un dispositivo Mac, mai visto sino ad ora. Nell’intervista con Bruce Sewell, alle sue spalle, si è visto emergere un Mac (anche se molto sfocato); non sappiamo se questo sia stato voluto oppure no comunque sia richiama molto il Macbook 12 pollici Retica integrato però di un display più ampio.

Non si vede nessuna sigla sul portatile quinci questo ci fa pensare che Apple sia in procinto di testare qualche prototipo. Sino ad ora la società di Cupertino è sempre stata attenta a non svelare i suoi prodotti prima del tempo infatti ci sembra assurdo pensare che si sia lasciata sfuggire un dettaglio così, specialmente in un canale molto seguito dalle persone. Le informazioni in tal proposito non risultano essere molte quindi non ci resta che aspettare di ricevere aggiornamenti, anche se ci resta difficile pensarlo.

Prima di sapere del nuovo MacBook dovremo attendere i prossimi mesi però possiamo pensare che la linea dei portatili di Apple sta per cambiare viste le dimensioni generose dello schermo.

[trovaprezzi prodotto=”Mac”]

[amazonjs asin=”B008BFUIJE” locale=”IT” title=”Apple MacBook Pro 13″, Computer Notebook, Processore Intel i5 dual-core a 2,5 GHz, 4GB di RAM a 1600MHz, Disco rigido da 500GB a 5400 giri/min, Intel HD Graphics 4000″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here