WhatsApp per Android si aggiorna, la grafica Material Design ora è ovunque

WhatsApp per Android riceve l’ennesimo aggiornamento che porta alla rimozione completa della vecchia interfaccia Holo sostituita completamente dalla Material Design.

Circa un mesa fa abbiamo parlato dell’arrivo della nuova versione di WhatsApp per Android che ha visto l’introduzione della nuova interfaccia Material Design di Google, per il più popolare servizio di messaggistica al mondo. L’aggiornamento 2.12.34 non fu però rilasciato direttamente sul Play Store ufficiale di Google allora e non molti utenti hanno potuto apprezzare le novità grafiche apportate, inoltre in diverse parti dell’applicazione erano ancora presenti icone e dettagli grafici della vecchia interfaccia Holo.

Oggi però WhatsApp per Android si aggiorna ufficialmente alla versione 2.12.84, rendendo finalmente disponibili per tutti gli utenti la grafica e le animazioni Material Design. Purtroppo però, questa nuova versione ha ancora diverse icone legate alla vecchia interfaccia, anche se fortunatamente, dal link in fondo a questo articolo, potrete scaricare la nuova versione 2.12.87, completamente dotata di interfaccia Material Design e che dispone anche di un nuovo sfondo per le chat e delle nuove emoji che hanno debuttato sui dispositivi iOS alcune settimane fa.

[

Vi lasciamo con i link per il download sia della versione ufficialmente rilasciata sul Play Store di Google (2.12.84), sia della versione rilasciata sul sito di WhatsApp (2.12.87), consentendovi di installare quella che preferite.

badge

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here