WhatsApp non funziona per oltre un ora, ma poi riparte. Auguri di buon anno gratuiti salvi! | Agg. |

Il servizio di messaggistica istantanea WhatsApp non funziona, o meglio, non ha funzionato per oltre un’ora in diverse parti del mondo scatenando in rete una vera e propria caccia alla ricerca di informazioni da parte degli utenti, preoccupati di dover rinunciare al popolare servizio di messaggistica istantanea proprio a capodanno, costringendoli a rinunciare quindi all’invio di messaggi di auguri per l’anno ormai alle porte, completamente gratuiti e semplici da inviare.

Dopo aver segnalato l’esistenza di un problema sui propri server attraverso un tweet, i tecnici di WhatsApp si sono messi immediatamente al lavoro, ripristinando il servizio in circa un’ora ed annunciando la ripresa a pieno regime di WhatsApp a partire dalle  18 circa, sempre attraverso un tweet.

Il capodanno e gli auguri gratuiti da inviare a tutti coloro a cui vogliamo bene sono fortunatamente salvi, per cui, approfittando di questo articolo per augurare a tutti voi uno splendido 2016, vi ricordiamo che attraverso la nostra semplice guida potrete inviare un unico messaggio di augurio attraverso WhatsApp a tutti i vostri amici e parenti, in modo semplice ed estremamente veloce!

Aggiornamento ore 19.10

Nonostante il servizio risulti ripristinato e sui social network non vengano rilasciate informazioni al riguardo, WhatsApp non funziona di nuovo in diverse parti del mondo. Rimaniamo in attesa di nuove informazioni.

whatsapp non funzona

Aggiornamento ore 19.29

La situazione è attualmente molto instabile: arrivano segnalazioni di lenta ripresa del servizio ma al tempo stesso ancora in diverse parti di Italia, almeno, non è possibile né ricevere né inviare messaggi. Continuate a seguirci, monitoreremo la situazione per voi.

Aggiornamento ore 19.54

Il servizio ora funziona con continuità da circa 20 minuti. Rimaniamo vigili su eventuali e scongiurati nuovi down, con la speranza che possiamo concludere l’anno inviando i nostri auguri a tutti i nostri cari.

Aggiornamento ore 21.05

Il servizio è tornato offline. Almeno il cenone sta andando senza notifiche sonore 😀

Aggiornamento ore 22.47

Ancora nulla di risolto, WhatsApp resta offline privando per ore la gente di mezzo mondo di contatti e auguri di Capodanno. Sembra un problema più serio di quanto si pensi, un brutto San Silvestro per gli sviluppatori. Ma con i messaggi o meno siamo quasi a un ora dal nuovo anno e rinnoviamo i nostri auguri.

whatsapp non funziona

Aggiornamento ore 23.26

Sul fil di lana torna pian piano a funzionare nuovamente il servizio di messaggistica. Buon anno a tutti!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here