Asus Pegasus X005: certificato nuovo potente midrange taiwanese

Grazie all’uscita top di gamma come Asus Zenfone 2 con rapporti qualità prezzo veramente da schianto, ogni volta che si sente parlare di un dispositivo Asus l’interesse sale sempre a dismisura. E’ passato per l’ente di certificazione cinese TENAA il nuovo midrange avanzato Asus Pegasus X005 della casa produttrice del Taiwan, ente che ne ha rivelato tutte le caratteristiche tecniche. Ed anche qui la curiosità è stata destata per molti utenti; vi andiamo a mostrare di seguito le specifiche di questo interessante modello.

Asus Pegasus X005 esteticamente avrà uno spessore di 9 millimetri ed un peso di 177 grammi, e sarà disponibile in tre colorazioni: bianco, blu ed oro. Disporrà di un display dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizzerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

asus pegasus x005

Tra la componentistica hardware vedremo la presenza di un processore octa core da 1,3 Ghz, 2 GB di memoria RAM ed uno storage interno di 16 GB espandibile tramite micro SD fino ad un massimo di 32 GB. La fotocamera principale di Asus Pegasus X005 avrà una risoluzione di 13 Megapixel, mentre per i selfie avremo 5 Megapixel.

Infine il sistema operativo installato sarà Android 5.1 Lollipop. Non si conosce ancora l’eventuale prezzo di listino internazionale del dispositivo, ma si sa che vista questa certificazione non ci metterà tanto ad uscire.

[trovaprezzi prodotto=”Asus Zenfone 2″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here