WhatsApp per iPhone, in arrivo un importante aggiornamento con GIF ed altro in tempo per la Festa della Mamma

La Festa della Mamma si avvicina e a quanto pare sta per arrivare su WhatsApp un importante aggiornamento che andrà ad inserire tante, anzi tantissime novità all’applicativo. Gli sviluppatori infatti non perdono un secondo e cercano costantemente di rendere l’applicativo quanto più interessante possibile, soprattutto ora che la concorrenza si fa sempre più agguerrita (chi ha detto Telegram!?!?). Ecco quindi una serie di possibili novità che dovrebbero arrivare entro qualche giorno.

WhatsApp per iPhone, in arrivo un importante aggiornamento con GIF ed altro in tempo per la Festa della Mamma

A regalarci le preziose indiscrezioni il noto account @WaBetaInfo sempre molto bene informato sulle ultime novità in arrivo per WhatsApp. Curioso poi come queste indiscrezioni siano trapelate proprio in procinto della Festa della Mamma che si festeggerà il prossimo 14 maggio. Per l’occasione non perdete il nostro prossimo articolo in arrivo sulle immagini e video più belli da dedicare. Passiamo ora alle novità che ci attendono con il prossimo importante aggiornamento.

La prima cosa che verrà aggiunta è una nuova UI ridisegnata appositamente per sfruttare le GIF. Ritorneranno poi a gran richiesta gli adesivi e sarà introdotta una nuova sezione contatti molto più fluida e veloce nel caricare le utenze. Potremmo poi vedere su WhatsApp l’aggiunta di una nuova modalità di risposta velocizzata. In basso la galleria completa con tutte le relative informazioni ed anteprime.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here