Google sfida se stessa con Chrome Dev 60 ed il suo velocissimo widget per la ricerca

Con il rilascio del nuovo Chrome Dev 60 per Android, versione beta del noto browser destinata agli sviluppatori ma facilmente installabile da tutti, Google sfida se stessa, integrando un widget per la ricerca talmente veloce da sfidare proprio quello nativo di Big G.

Il nuovo Chrome Dev 60 infatti integra al suo interno un widget 4×1 ancora ad uno stato embrionale per quanto riguarda l’aspetto grafico e con piccoli problemi di stabilità, ma dotato di una velocità davvero sorprendente, come mostrato dalla GIF animata qui sotto.

Come avrete potuto notare, tappando il widget la barra di ricerca di Chrome con relativa tastiera si aprirà in modo praticamente istantanea, fornendo immediatamente anche i primi suggerimenti per la ricerca.

Per provare il nuovo widget integrato in Chrome Dev 60 per Android non dovrete far altro che scaricare gratuitamente l’app attraverso il badge sottostante così da provare anche le diverse novità in termini prestazionali di questa nuova release preliminare in attesa che Google affini ulteriormente codice e grafica ed integri il tutto nella versione stabile del proprio amato browser.

Sempre oggi poi è arrivata una nuova interessante estensione per Chrome che sarà davvero molto apprezzata dagli amanti dei libri.

[appbox googleplay com.chrome.dev]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here