WhatsApp Beta si aggiorna con nuove funzioni per i gruppi

Il team di sviluppo di WhatsApp sta lavorando incessantemente sull’applicazione di chat più utilizzata al mondo al fine di rilasciare sempre più funzioni.

In queste ore, l’attento staff di WaBetaInfo ha segnalato tramite un post condiviso su Twitter il rollout di ulteriore update per WhatsApp Beta compatibile con i dispositivi Android. La nuova versione porta con sé una nuova funzione che rende possibile effettuare una ricerca all’interno dei gruppi con un abbondante numero di partecipanti.

La nuova feature è disponibile nella versione di WhatsApp Beta numero 2.17.407, e facilita la ricerca di un utente presente in un gruppo in cui si è iscritti senza aver bisogno di scorrere tutta la lista dei partecipanti. La nuova funzione è disponibile soltanto nei gruppi con oltre 10 iscritti e per poterne usufruire è sufficiente selezionare la voce “Info del gruppo” per poi toccare la lente d’ingrandimento accanto al numero dei membri del gruppo.

Come accennato poco fa, il rollout della nuova versione è appena cominciato, perciò l’update di WhatsApp sarà disponibile nel corso delle prossime ore sulla versione Beta dell’app presente sul Play Store di Google, mentre al seguente link è già disponibile il file d’installazione APK grazie al sito web APKMirror.com.

Di seguito il tweet originale dell’account ufficiale di WABetaInfo:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here