WhatsApp abilita le risposte dirette dalle notifiche solo su Android N

In queste ultime ore vediamo emergere delle novità riguardo Whatsapp, l’app di instant messaging si aggiorna introducendo la possibilità di rispondere direttamente dalle notifiche. Ricordiamo che di recente con la versione 2.12.510 gli utenti possono inviare e ricevere file PDF; dopo tempo arriva la voce Documenti che consente di avere un’app ancora più completa.

Inoltre all’interno di una conversazione è possibile selezionare i messaggi di poca importanza ed eliminarli così da tenere solo quelli a cui più teniamo. Per vedere poi questi messaggi basterà andare sulle corrispettive chat e selezionare “info contatto” oppure “info gruppo”. Nonostante tutto Whatsapp aggiunge qualcosa di ancora più interessante che vi abbiamo anticipato prima: scopriamo nel dettaglio di che cosa si tratta.

Tutti coloro che hanno aggiornato i dispositivi Nexus al nuovo Android N noteranno la possibilità di rispondere semplicemente ad una chat direttamente dalle notifiche (qualora aveste aggiornato il proprio device, fateci sapere le vostre prime impressioni attraverso i commenti). Ed ora bisognerà essere pazienti perché questo aggiornamento arriverà anche per le altre versioni di sistema! Seguiremo da vicino questa vicenda e vi terremo aggiornati in tal proposito.

Whatsapp update

[amazonjs asin=”B017EOVF8U” locale=”IT” title=”Huawei Nexus 6P Smartphone, Display 5.7 pollici, Memoria interna 32 GB, 3 GB RAM, Fotocamera 12.3 MP, Android 6.0, Argento”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here