Whatsapp, 1mld di persone attive: come intende guadagnare?

Whatsapp continua la sua crescita, raggiungendo un traguardo ineguagliabile: l’app vanta di 1 miliardo di utenti attivi. Mark Zuckerberg ha tra le mani un vero e proprio impero considerando che bisogna considerare anche il miliardo e mezzo di utenti attivi sulla sua piattaforma, conosciuta con il nome di Facebook.

La notizia è stata lanciata direttamente dal fautore di Facebook, il quale risulta essere fiero del risultato ottenuto. Ma le congratulazioni vengono fatte anche da Jan Koum e Brian Actonper (i due che crearono l’app): “La piattaforma Whatsapp si è raddoppiata da quando si è unita a Facebook. Il team si è unito per cercare di perfezionare l’app aggiungendo funzioni e alla fine rendendola gratuita a tutti (quale sarà la sua fonte di guadagno?). Il prossimo step sarà far utilizzare Whatsapp a più persone e a permettere alle società di dialogare più facilmente“.

Insomma quale applicazione riesce ad unire così tante persone? Sin’ora nessuna aveva ottenuto così tanto successo. Tutti la utilizziamo inviare messaggi, foto e video ai proprio cari, amici e familiari senza alcun costo e in maniera semplice. E cosa più importante anche le persone più scettiche si sono ricredute sulla validità di quest’applicazione tanto che, secondo una statistica, sul nostro pianeta almeno una persona su sette ne fa uso quotidianamente. E tu che cosa ne pensi al riguardo? Fai parte di quelle persone?

Restiamo in attesa di novità.

[trovaprezzi prodotto=”Macbook 13 pollici retina”]

[amazonjs asin=”B00KGX4K02″ locale=”IT” title=”Samsung I9301 Galaxy S III Neo Smartphone, 16 GB, Bianco Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here