Samsung Galaxy J7 2016 passa dai benchmark, rivelate specifiche hardware

Samsung Galaxy J7 2016 è passato sulla nota piattaforma di benchmark Geekbench, che ne ha rivelato le specifiche hardware. Abbiamo visto come questo smartphone, nella versione dell’ultimo anno, sia stato per molte settimane al primo posto della classifica dei migliori smartphone più venduti al mondo, recentemente scalzato da Lenovo K4 Note.

Ecco perchè il colosso coreano che detiene il primato mondiale sul mercato degli smartphone anche grazie a questo dispositivo (e al fratello minore Galaxy J5), ha deciso di rilasciare un remake esattamente come ha fatto per la serie A con Galaxy A3, A5 e A7.

Tra i componenti hardware emersi dal benchmark per Samsung Galaxy J7 2016 (identificato dal codice SM-J710FN) c’è un processore octa core Samsung Exynos 7870 che gira alla frequenza di 1,7 Ghz. Esso ha totalizzato 793 punti in prestazioni single core e 4368 punti in multi core. Ci saranno inoltre a bordo 2 GB di memoria RAM, mentre il sistema operativo installato sarà Android 6.0.1 Marshmallow.

Il resto delle specifiche includono un display che visualizzerà le immagini ad una risoluzione di 1080 x 1920 pixel ed una batteria dalla capacità di 3000 mAh. Non sono emerse altre caratteristiche per Samsung Galaxy J7 2016, nè tantomeno una eventuale data di uscita o un prezzo di listino per il midrange.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy J5″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here