Waze integra Spotify nella sua applicazione iOS

Dopo sei mesi dal suo debutto su Android, Waze ha finalmente integrato la piattaforma musicale Spotify anche all’interno della sua applicazione iOS. L’ integrazione permetterà agli utenti di controllare Spotify all’ interno dell’ applicazione Waze, invece di dover cambiare app durante la guida.

Ora anche gli utenti Apple potranno controllare la riproduzione dei brani, visualizzare le canzoni riprodotte di recente e accedere alle raccomandazioni Spotify direttamente all’interno di Waze. E se c’è bisogno di passare nell’app Spotify basterà premere il pulsante “vai a Spotify” invece di passare attraverso il menu multitasking o tornare sull’home screen per cercare l’applicazione.

Waze ha affermato che l’ integrazione verrà implementata nelle prossime settimane per tutti gli utenti iOS: “Wazers: è il momento di festeggiare, perché oggi Waze e Spotify sono ufficialmente compatibili su dispositivi iOS. Da oggi, 18 settembre 2017, la nostra esperienza integrata Waze and Spotify si estenderà agli utenti iOS nelle prossime settimane (e non sarà più solo per Android)”, si legge nell’annuncio ufficiale del team di sviluppo.

“Tutto quello che dovete fare per #RockTheRoad è assicurarsi che le vostre applicazioni Waze e Spotify siano aggiornate in modo da poter guidare con stile […] nessuna configurazione necessaria: non è più necessario eseguire interruzioni durante la guida, né più fastidiose interruzioni di commutazione dell’ applicazione”, conclude lo staff di Waze.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here