Waze, dopo Android istruzioni di guida personalizzate anche su iOS

Proprio come per la sua versione Android è arrivata anche su iOS il nuovo aggiornamento per l’applicazione Waze, la famosa applicazione gps realizzata per evitare il traffico grazie ad una delle comunità di automobilisti più numerose al mondo.

Finalmente anche i dispositivi a marchio Apple possono disporre della funzione di registrazione della propria voce all’interno di Waze, al fine di personalizzare le istruzioni di guida del navigatore a proprio piacimento. Sono inoltre presenti dei pacchetti già pronti, per rendere più simpatiche le indicazioni stradali tramite l’app.

Per personalizzare la voce guida è sufficiente aprire l’applicazione, recarsi nelle impostazioni, toccare la voce “Audio e istruzioni vocali”, poi su “Registratore Vocale” ed infine registrare le proprie istruzioni personalizzate leggendo le frasi suggerite direttamente dall’applicazione. Una volta terminata la personalizzazione sarà possibile condividerla con i propri contatti.

L’ultima versione dell’app è già disponibile sul Play Store di Google per i dispositivi Android al seguente link e sull’iTunes App Store di Apple a questo link.

Di seguito il changelog ufficiale dell’ultimo aggiornamento:

NOVITÀ

Sei uno degli 85 Milioni di Wazer che stanno sconfiggendo il traffico con aggiornamenti in tempo reale. Scopri le novità:
  • C’è un nuovo timbro di voce su Waze … ed è il tuo! Registra le tue indicazioni vocali per guidare l’utente sulla strada.
  • Condividi facilmente le tue indicazioni vocali con gli amici e la famiglia.
  • Bug fix e miglioramenti.

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here