Vuoi abbonarti a Sky? In questi giorni TV Philips in omaggio

Sino al prossimo 24 di aprile, tutti i nuovi clienti che attiveranno un abbonamento a Sky riceveranno, oltre alla possibilità di sfruttare uno  sconto sul canone mensile, anche una TV Philips da 22 pollici in omaggio.

Come sempre, ricordiamo che è possibile procedere all’attivazione dell’offerta con TV Philips inclusa nel prezzo collegandosi al comparatore di SosTariffe.it per offerte Sky da cui è possibile avere una panoramica completa delle tariffe disponibili.

Per quanto riguarda la TV compresa nella promozione, il modello in questione è un Philips 22PFT4000 con display da 22 pollici e risoluzione massima pari al FullHD. La TV integra una porta HDMI ed una USB in formato standard per collegare console da gioco, PC e notebook e memorie esterne.

Ecco le tariffe che includono, oltre al già citato sconto del canone, anche la TV in omaggio:

  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema/Sport/Calcio al prezzo di 29,90 Euro al mese per il primo anno e 44,90 o 45,90 Euro a partire dalla fine del periodo promozionale (il prezzo effettivo dipende dal tipo di pacchetto extra scelto)

A partire da 13 Euro in più al mese è possibile arricchire l’abbonamento con altri pacchetti a scelta tra Cinema, Sport e Calcio in modo da personalizzare al massimo la tariffa. 

In listino troviamo anche altre due soluzioni tariffarie rivolte a chi punta ad attivare un nuovo abbonamento con Sky TV, il pacchetto base della Pay TV. Queste due tipologie di abbonamento partono da 14,90 Euro al mese per il primo anno ma non includono la TV Philips in omaggio. Anche queste tariffe sono attivabili direttamente dal comparatore di SosTariffe.it linkato ad inizio articolo.

Ecco i dettagli:

  • Sky TV + Famiglia a 14,90 Euro al mese per 12 mesi, poi 24,90 Euro al mese
  • Sky TV + Sky Box Sets a 14,90 Euro al mese per 12 mesi, poi 24,90 Euro al mese

Le offerte Sky attualmente in vigore sono valide, esclusivamente online, sino al prossimo 24 di aprile. E’ possibile procedere all’attivazione, inserendo i dati richiesti per poi essere richiamati, utilizzando il link riportato qui di sotto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here