Voglia di dare uno sguardo a Huawei P30 Lite? Facciamolo insieme

Avete voglia di dare uno sguardo veloce ma dettagliato al prossimo Huawei P30 Lite? I nuovi dispositivi della famiglia P30 saranno presentati questo mese e come solito arriveranno in 3 differenti varianti. La variante dedicata ai professionisti che vogliono il top del top è il P30 Pro. Chi invece vuole spendere meno non rinunciando però ad un comparto fotografico top ed un processore di ultima generazione sceglierà P30. Al termine delle presentazioni ecco invece Huawei P30 Lite.

Si tratta del dispositivo che farà da apripista alla serie, una scelta intelligente perché costerà sicuramente meno della metà degli altri due dispositivi e a parità di prestazioni non avrà sicuramente nulla da invidiare ai fratelli maggiori. Anche se è l’entry level della serie Huawei ci ha abituati a ricevere comunque il meglio sotto ogni punto di vista. DI fatti Huawei P30 Lite è comunque realizzato in vetro e metallo e dispone anche di 3 fotocamere posteriori.

Le immagini non mentono, Huawei P30 Lite è un gioiellino a tutti gli effetti. Lo schermo è molto ampio, dovrebbe essere presente un Notch a goccia nella parte superiore ed il lettore di impronte invece è posizionato nella back cover. Qui però troviamo anche 3 fotocamere, in precedenza fiore all’occhiello delle versioni top. Insomma, un P30 Lite che dall’aspetto non delude, ma bisognerà conoscere il suo prezzo di vendita ed il resto delle caratteristiche per valutare bene.

Via | SlashLeaks

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...