La tariffa al prezzo più basso? NoiTel Mobile a 2,50 euro con 2GB su rete TIM 3G

Gli interessati alle tariffe ricaricabili per smartphone al prezzo più basso in commercio potranno ancora far riferimento alle offerte NoiTel Mobile, che proprio in queste ore ha deciso di metter definitivamente la parola fine alle vecchie promozioni “Mia Large” e “Club”. L’operatore virtuale su rete TIM è evidentemente in pieno fermento e, in attesa del completamento dei lavori necessari per sfruttare la connessione 4G di Vodafone, ha deciso di prorogare la sottoscrizione delle sue migliori tariffe proposte al prezzo più basso.

Spicca, su tutti, quella impreziosita dal costo di listino mensile di appena 2,50 euro (la cosiddetta “Semplice Large“), a fronte di 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 SMS e 2 giga di traffico dati alla velocità di rete 3G su base TIM. Certo, si tratta di un pacchetto poco convincente in termini quantitativi rispetto alle proposte dei gestori concorrenti (pensiamo, su tutti, a ho mobile o a Kena, come spiegato nel nostro approfondimento riguardante le migliori offerte degli operatori virtuali), ma di contro il prezzo di listino è sensibilmente più basso e potrebbe accontentare le esigenze dei consumatori meno avvezzi al consumo spropositato di giga.

Presenti comunque in commercio anche le standardizzate offerte NoiTel Mobile contrassegnate come “Solo Voce” e “Love“, caratterizzate rispettivamente da 1.000 minuti di chiamate (dunque, a conti fatti, una promozione solo voce e priva di traffico dati) a 4 euro al mese e 1.500 minuti di conversazione e 6 giga di navigazione Internet in 3G TIM a 6,90 euro ogni trenta giorni (quest’ultima è dunque la promozione più completa proposta dal gestore virtuale).

Tutte le offerte NoiTel Mobile prevedono un costo di attivazione una tantum di 5 euro, mentre i nuovi clienti dovranno sostenere, all’atto del passaggio o della sottoscrizione di una nuova SIM, un esborso di 10 euro per l’acquisto della scheda.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...