Vodafone: un buono Amazon da 50 Euro per chi si abbona alla fibra

Siete ancora privi di una fibra ottica in casa e cercate il pretesto ideale per effettuare finalmente il passaggio alla rete fissa super veloce? Forse Vodafone potrebbe fare al caso vostro grazie al lancio della nuova promozione Unlimited Digital Edition, disponibile con Vodafone Ready.

La promozione può essere attivata fino al 24 giugno 2019, ed è disponibile per l’attivazione solo dai nuovi clienti che decideranno di sottoscrivere l’offerta Internet Unlimited Digital Edition in tecnologia FTTH (sono escluse FTTC e ADSL) insieme all’opzione di Vodafone Ready.

Abbonandosi scegliendo questo pacchetto Vodafone invierà ai propri clienti un buono regalo di Amazon del valore di 50 Euro, forse proprio in vista dell’imminente Prime Day 2019 che si terrà durante il mese di Luglio.

La promozione Unlimited Digital Edition ha un costo mensile di 27,90 Euro, che comprende anche il costo di attivazione pari a 24 Euro, scorporato in 24 rate da 1 Euro. L’aggiunta del servizio Vodafone Ready ha un costo aggiuntivo di 6 Euro, dalla durata di 48 rate mensili.

Ricordiamo che l’opzione Vodafone Ready comprende un modem Vodafone, l’assistenza tecnica e tutta una serie di servizi riservati alle necessità dei clienti.

Terminata la rateizzazione delle 48 rate l’offerta passerà a 20,90 Euro al mese. Come sempre, per maggiori dettagli sull’offerta vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore, da cui poi sarà possibile anche attivare la promozione.

Fonte

 

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...