Vodafone TV: sconti sui pacchetti e prova da 90 giorni fino alla fine di Novembre

L’operatore rosso annunciato dei cambiamenti in merito ai pacchetti di accesso per la piattaforma streaming di Vodafone TV, dedicata principalmente ai clienti di rete fissa che, oltre alla tradizionale TV, possono avere accesso in esclusiva ai contenuti televisivi on demand proposti sul servizio digitale.

Fino al 30 Novembre è stata dunque prorogata la possibilità di accedere ad un periodo di prova dalla durata di 90 giorni, durante i quali si continueranno a pagare tutti i costi dovuti per il servizio TV, con la possibilità di recedere senza penali e senza pagare le rate residue del contributo di attivazione semplicemente restituendo il Vodafone TV Box.

Il servizio in prova sarà valido solo per la prima attivazione di uno dei pacchetti proposti dall’operatore, ed è disponibile solo se si sceglie di rateizzare il contributo di attivazione in 2 euro al mese per 48 mesi.

Vodafone TV tuttavia prevede una permanenza minima contrattuale dalla durata di 24 mesi, con possibilità di addebito su carta di credito o su conto corrente. In questo caso, se si deciderà di superare i 90 giorni di prova, l’offerta prevederà un vincolo di permanenza di 21 mesi. Se si recede prima dei 21 mesi rimanenti, verrà addebitato un contributo di 90 euro e si dovranno pagare le rate residue del contributo di attivazione.

Fino al 3 Novembre invece saranno validi gli sconti sull’acquisto di uno dei pacchetti proposti da Vodafone TV Sport, Vodafone TV Sport Plus e Vodafone TV Sport e Intrattenimento. L’operatore promette uno sconto permanente sui costi di ogni promozione, che vi invitiamo a recuperare a questolink.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here