Vodafone Special Unlimited: l’offerta da 7 Euro con smartphone abbinato

A partire dal 3 Dicembre, l’operatore Vodafone ha deciso di proporre una versione più corposa della sua promozione Special Unlimited 7, adesso attivabile anche sottoforma di tariffa operator attack nei negozi Vodafone che hanno deciso di aderire all’iniziativa.

Più nello specifico, la tariffa può essere attivata come operator attack, nel caso in sui provenga da uno specifico numero di operatori telefonici o virtuali, in versione winback per alcuni ex clienti Vodafone che hanno dato il proprio consenso alle notifiche promozionali via SMS, oppure via contatto telefonico da Call Center.

Come si deduce dal nome stesso la tariffa Special Unlimited 7 ha un costo mensile di 7 Euro al mese che propone un bundle con minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet in 2G, 3G e 4G fino a 600 Mbps in download.

In caso di portabilità l’offerta può essere attivata solo da coloro che provengono da Iliad, Fastweb e da alcuni operatori virtuali. Si escludono invece Lycamobile e CoopVoce.

Il costo di attivazione è di 12 Euro, a cui poi bisogna aggiungere il costo di una nuova SIM e una prima ricarica obbligatoria per il rinnovo della prima mensilità.

La differenza più importante adesso risiede nella possibilità di abbinare all’attivazione dell’offerta in questione anche uno smartphone a scelta tra quelli proposti dall’operatore, con una rateizzazione da 30 mesi.

Gli smartphone proposti sono i seguenti:

  • Huawei P Smart 2019 a 3,99 euro al mese per 30 mesi con 19,99 euro di anticipo
  • Huawei P30 Lite a 6,99 euro al mese per 30 mesi con 39,99 euro di anticipo
  • Samsung Galaxy A40 a 6,99 euro al mese per 30 mesi con 49,99 euro di anticipo

Oltre all’offerta Special Unlimited 7, Vodafone propone comunque altre opportunità di acquisto in bundle, che comprendono una diversa rosa di offerte telefoniche.

Per esempio aderendo a una delle offerte della gamma Red, Shake it Easy, Vodafone Facile, One Pro e Junior, sarà possibile abbinare anche uno dei seguenti smartphone:

  • LG K30 (9,99 euro di anticipo)
  • Vodafone V10 (19,99 euro di anticipo)
  • Huawei Y6 2019 (29,99 euro)
  • Samsung Galaxy A10 (29,99 euro di anticipo)

Coloro che invece attiveranno una delle offerte “Infinito” sarà possibile abbinare i seguenti device all’acquisto:

  • Xiaomi Mi 9 Lite (49,99 euro di anticipo)
  • Huawei P30 Lite (59,99 euro di anticipo)
  • Samsung Galaxy A90 5G (99,99 euro di anticipo)

A prescindere dal metodo di pagamento scelto, gli utenti dovranno comunque versare un costo di attivazione per la rateizzazione pari a 9,99 euro, escluso dai costi eventuali della prima anticipata da versare, ove richiesto.

La promozione sulle rateizzazioni, che l’operatore telefonico rosso ha denominata “Promo Xmas” sarà disponibile fino al 16 Dicembre 2019.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here