Vodafone Special: prosegue l’offerta con 50 Giga

Vodafone Special: prosegue l’offerta con 50 Giga

L’operatore Vodafone continua a proporre, via call center, la sua offerta Vodafone Special, presente in due versioni in base all’operatore di provenienza.

Coloro che hanno lasciato il proprio consenso al trattamento dei dati personali per uso commerciali, potrebbero essere contattati dal gestore italiano per sottoscrivere l’offerta winback.

Vodafone Special 50 Digital Edition comprende un bundle con minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G al costo di 7 euro al mese.

Secondo il report di MondoMobileWeb l’offerta potrà essere attivata da coloro che provengono da iliad, FastWeb e Operatori Virtuali, ad eccezione di ho. Mobile. In altri casi l’operatore propone una versione alternativa denominata Vodafone Special Unlimited dal costo di 10 euro al mese per coloro che provengono da Tim e WindTre.

Anche in questo caso l’offerta propone sempre minuti e SMS illimitati nazionali e 50 Giga al mese di traffico internet.

Il cliente dovrà sostenere un costo iniziale di 22 euro che comprende anche il primo mese anticipato dell’offerta, che diventano 25 euro nella variante dal costo di 10 euro al mese. In alternativa, con il ritiro della SIM presso il rivenditore, il cliente pagherà il costo della nuova SIM e una prima ricarica per sostenere il primo mese anticipato dell’offerta.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.