Vodafone Special Minuti 50GB in offerta per alcuni ex clienti a 10 euro al mese

In attesa di conoscere il ruolo dell’operatore virtuale VEI, Vodafone è pronta a far incetta di utenti, confezionando una offerta tutto sommato interessante per la completezza generale, seppure rivolta soltanto ad alcuni ex clienti dell’operatore rosso: si tratta, nello specifico, di Vodafone Special Minuti 50GB. Come confermano alcune segnalazioni riportate dal solito Mondomobileweb, la promozione in questione mette sul piatto 1.000 minuti di chiamate verso tutti e, soprattutto, ben 50 giga di traffico Internet alla velocità di rete del 4G al prezzo mensile di dieci euro. Senza dimenticare chiaramente la possibilità di fruire dell’hotspot in via del tutto gratuita.

La nuova offerta Vodafone, disponibile a partire da oggi (21 giugno 2018, ndr) soltanto per alcuni ex clienti, non è forse così economica e vantaggiosa alla stregua di quella presentata da ormai un mese da Iliad, ma a far da contraltare c’è comunque una buona completezza e un ragguardevole quantitativo di giga. Vodafone Special Minuti 50GB potrà esser attivata soltanto da tutti coloro i quali riceveranno, a mezzo SMS, l’invito a tornare con l’operatore rosso (il cosiddetto “SMS WinBack“), sottoscrivendo nello specifico la promozione in questione. L’iniziativa è destinata a concludersi con la giornata di dopodomani (sabato 23 giugno 2018, ndr), salvo eventuali proroghe.

Riportiamo qui di seguito il messaggio che Vodafone sta inviando in queste ore ad alcuni utenti selezionati: “Offerta esclusiva solo per pochi giorni! 50 GIGA in 4G e 1000 minuti verso tutti sulla rete Vodafone più veloce di sempre a soli 10 euro al mese! Ti basta tornare in Vodafone entro il 23/06. Corri nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta“.

Vodafone Special Minuti 50GB ha un prezzo scontato di 10 euro al mese e l’attivazione dell’offerta è subordinata alla previa portabilità del numero del cliente attualmente presso altro operatore. Sarà inoltre necessario sborsare un costo di attivazione una tantum pari a 6 euro e il prezzo di una nuova SIM ricaricabile Vodafone (10 euro con 5 euro di traffico incluso).

Invitiamo i nostri lettori a consultare la nostra aggiornata sezione “Offerte”, così da scandagliare le migliori promozioni in campo mobile e non solo.

FONTE: Mondomobileweb

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here