Vodafone Special Minuti 50 Giga: prorogate le offerte fino alla fine di Luglio

Vodafone ha annunciato la proroga fino al 29 Luglio delle sue promozioni in listino appartenenti alla famiglia delle Special Minuti.

In particolare tra le offerte si segnala Special Minuti 50 Giga, dal costo di 12 euro al mese per coloro che provengono dall’operatore virtuale CoopVoce, fino ad esaurimento “gettoni”, e può essere sottoscritta presso tutti i rivenditori autorizzati.

Le nuove offerte personalizzate ricordiamo che nascono per essere di tipo operator attack, di conseguenza sono attivabili esclusivamente effettuando la portabilità da altro operatore.

Ecco le offerte attivabili dal 16 al 29 Luglio (in precedenza scadevano il 21 Luglio):

Vodafone Special Minuti 30 Giga

L’offerta ha un costo di 6 euro al mese e offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di internet mobile se si proviene da FastWeb, PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile e alcuni Operatori Virtuali (esclusi ho., Kena Mobile, LycaMobile, Tiscali e CoopVoce). Il costo di attivazione è di 12 euro.

Vodafone Special Minuti 50 Giga

L’offerta ha un costo di 6,99 euro al mese e offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di internet mobile se si proviene da FastWeb, PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile e altri Operatori Virtuali (esclusi LycaMobile, ho., Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce). Il costo di attivazione è di 12,01 euro.

Vodafone Special Minuti 50 Giga

L’offerta ha un costo di 7,99 euro al mese e offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di internet mobile se si proviene da iliad e dagli operatori virtuali Optima Mobile, Daily Telecom, British Telecom. Il costo di attivazione è di 12,01 euro.

Vodafone Special Minuti 50 Giga

L’offerta ha un costo di 9,90 euro al mese e offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di internet mobile se si proviene da Kena Mobile, LycaMobile e BT Enia Mobile. Il costo di attivazione è di 12,10 euro. L’offerta è attivabile dal 15 al 30 Giugno 2019, salvo eventuali cambiamenti.

Vodafone Special 1000 1 Giga

L’offerta ha un costo di 12 euro al mese e offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di traffico dati per i nuovi clienti con o senza portabilità del proprio numero. Il costo di attivazione è di 3 euro.

Vodafone Special Minuti 20 Giga

L’offerta ha un costo di 12 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico internet mobile se si proviene da Tre. Il costo di attivazione è di 12 euro.

Vodafone Special Minuti 50 Giga

L’offerta ha un costo di 12 euro al mese e offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico internet mobile se si proviene da CoopVoce. Il costo di attivazione è di 12 euro.

Vodafone Special Minuti 10 Giga

L’offerta ha un costo di 15 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 10 Giga di traffico internet mobile se il nuovo cliente Vodafone attiva un nuovo numero. Il costo di attivazione è di 3 euro.

Vodafone Special Minuti 20 Giga

L’offerta ha un costo di 18,99 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico internet mobile se si proviene da Tim, Wind e CoopVoce. Il costo di attivazione è di 12,01 euro.

Vodafone Special Minuti 20 Giga

L’offerta ha un costo di 19 euro al mese e offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico internet mobile se il nuovo cliente Vodafone attiva un nuovo numero o richiede la portabilità da qualsiasi operatore. Il costo di attivazione è di 3 euro.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...