Vodafone Special: ancora disponibili le offerte, fino a 100 Gb di dati

L’operatore Vodafone continua a proporre presso i suoi punti vendita la possibilità di attivare le offerte della gamma Special, che si collocano nella fascia delle operator attack.

Vodafone Special 100 Digital Edition

L’offerta propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti, 100 Giga di traffico dati 4G ed Happy Black incluso senza costi aggiuntivi, il tutto al prezzo di 9,99 euro al mese solo con addebito su carta di credito o conto corrente (Smart Pay) con l’attivazione della Ricarica Automatica. Costo di attivazione di 1 centesimo di euro. Attivabile solo se si proviene da Iliad, Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, Lycamobile e Tiscali Mobile).

Vodafone Special Minuti 50 Giga

L’offerta ha un costo mensile di 9,99 euro e offre minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati. Non sono invece inclusi gli SMS, che avranno un costo di 29 centesimi di euro ciascuno.

La tariffa è indirizzata esclusivamente a coloro che provengono da Kena Mobile o CoopVoce. Se si proviene da Kena Mobile il costo di attivazione dell’offerta è pari a 12,10 euro, mentre è gratis per chi proviene da CoopVoce.

Entrambe le offerte comprendono nell’attivazione anche Vodafone Smart Passport+ che offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro. Questo servizio aggiuntivo può essere utilizzato in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America.

Vodafone Special Unlimited Edition

L’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati 4G al prezzo di 7 euro al mese su credito residuo. Costo di attivazione pari a 0 euro. Attivabile solo se si proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile, Daily Telecom, Optima, 1Mobile e alcuni Operatori Virtuali. Non è attivabile se si proviene da TIM, WINDTRE, Very Mobile, ho. Mobile e Lycamobile.

Vodafone Special Unlimited Limited Edition

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet in 4G al costo di 6,99 euro al mese. L’offerta può essere attivata effettuando la portabilità da Tiscali, CoopVoce e CoopVoce Full. Il costo di attivazione è di 1 centesimo di euro a cui va aggiunto il costo di una nuova SIM ricaricabile.

Vodafone Special Minuti 10 Giga

L’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati 4G al costo di 15 euro al mese su credito residuo. Costo di attivazione di 5 euro. L’offerta in questo caso è attivabile da tutti i nuovi clienti che attivano un nuovo numero. In alternativa per chi attiva un nuovo numero potrebbe essere proposta al posto dell’offerta in questione l’offerta Vodafone Easy a 14,99 euro al mese.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here