Vodafone regala un anno di Amazon Prime Video

A partire da oggi, e fino al 1° Aprile, Vodafone regalerà ai propri clienti un anno di abbonamento al servizio di Amazon Prime Video.

Il bonus ovviamente chiede che i clienti sottoscrivano una delle varie promozioni selezionate dall’operatore telefonico rosso: Unlimited x4 Pro, RED Unlimited Smart, RED Unlimited Ultra, RED Unlimited Black e Shake Remix.

Un anno di abbonamento alla piattaforma verrà concesso solo se, una volta selezionata una di queste offerte, il cliente scelga come opzione di pagamento l’addebito su conto corrente o carta di credito.

Ricordiamo che la sottoscrizione al servizio di Amazon Prime Video comporta dei vantaggi molto interessanti: non solo l’accesso completo alla visione del catalogo streaming di Prime Video, ma anche la possibilità di acquistare sullo store online con spese di spedizione gratis e altri servizi aggiuntivi.

Per quanto riguarda l’offerta, maggiori dettagli sono riportati direttamente sul sito ufficiale del gestore.

Nella giornata di ieri è partito anche un countdown sulla app ufficiale di Vodafone Italia che annuncia l’arrivo imminente di una nuova iniziativa direttamente legata al programma Vodafone Happy.

La nuova iniziativa è denominata “Happy Black” e partirà ufficialmente Lunedì 8 Aprile 2019.

A partire dal 5 Marzo 2019, tutti i nuovi clienti che si abboneranno a Vodafone, sia ricaricabile che abbonamento, e acquistano una nuova SIM Voce, potranno iscriversi al programma fedeltà Vodafone Happy. Scaricando l’applicazione My Vodafone entro 7 giorni dall’acquisto della SIM, gli utenti potranno attivare l’offerta Happy 20 Giga che vi permetterà di ottenere 20 Giga da consumare entro una settimana.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...