Vodafone: proseguono le offerte Special per i già clienti

Vodafone: proseguono le offerte Special per i già clienti

Vodafone continua a proporre, solo per i già clienti, la possibilità di sottoscrivere una delle sue offerte appartenenti alla gamma Special.

Queste offerte vengono personalizzate da parte dell’operatore con prezzi che possono partire da 5 euro, con un traffico dati che può raggiungere anche i 100 Gb al mese.

I clienti possono controllare la presenza di queste offerte tramite la pagina ufficiale alla voce “Offerte per Te” in “Fai da Te”, in alcuni negozi aderenti alle iniziative dell’operatore, oppure controllando la sezione delle offerte attivabili sull’app My Vodafone.

Vodafone Special Minuti 50 Giga

L’offerta ha un costo mensile che può variare, ma parte solitamente da 10 euro e offre minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati. Non sono invece inclusi gli SMS, che avranno un costo di 29 centesimi di euro ciascuno. Anche il costo di attivazione può variare.

Special 1000

Questa offerta propone minuti illimitati di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti e può offrire un taglio variabile di Giga che possono variare. Anche in questo caso il costo mensile spazia dai 5 a 10 euro al mese. In questo caso non è previsto un costo di attivazione.

Special Minuti 100GB

Questa variante offre minuti illimitati di chiamate verso tutti e 100 Giga di traffico internet mobile. Il costo mensile può variare dai 12 a 20 euro al mese. Il costo di attivazione è di 1 euro.

Questi sono solo degli esempi e viste le numerose combinazioni messe a disposizione da Vodafone, le variabili possono essere diverse, alcune più convenienti di altre o viceversa.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.