Vodafone Power Gaming: la nuova offerta dedicata ai videogiocatori

A partire dal 27 Settembre Vodafone ha lanciato una nuova tariffa telefonica piuttosto particolare, indirizzata soprattutto ai videogiocatori.

La nuova offerta, denominata Vodafone Power Gaming è indirizzata a coloro che già possiedono una tariffa telefonica attiva, di qualsiasi tipologia, e permette di aggiunge al piano già sottoscritto un bundle con Giga illimitati per giocare ad alcuni giochi mobile e seguire video sulla piattaforma video di Twitch, anch’essa indirizzata sempre al mondo del gaming.

Gli utenti che sono interessati a sottoscrivere l’offerta aggiuntiva Vodafone Power Gaming non dovranno incorrere in costi di attivazione, ma dovranno sostenere un contributo mensile dal valore di 5 Euro. Tuttavia, gli interessati potranno testare il primo mese gratuitamente.

Inclusa nella promozione troviamo anche tre mesi di utilizzo della piattaforma di cloud gaming denominata Hatch, sempre al costo scontato di 4,99 Euro al mese. Al termine dei tre mesi di prova gli utenti potranno decidere se rinnovare la sottoscrizione oppure reciderla, senza costi aggiuntivi di sorta.

Discorso analogo vale anche per Twitch: coloro che disporranno della nuova offerta potranno visionare tutti i contenuti sia in diretta che on demand senza consumare i propri Giga inclusi nell’offerta base.

La lista dei titoli attualmente inclusi nella promozione sono i seguenti: Asphalt 9, Dead Rivals, Pokemon Go, Clash of Clans, Clash Royale, HayDay, Elvenar, Forge of Empires, Warlords of Aternum, Harry Potter Wizards Unite e Brawl Stars.

Ulteriore bonus per coloro che si abbonano all’offerta Vodafone Power Gaming è la possibilità di utilizzare anche il servizio Game Now senza consumare i giga. L’offerta può essere attivata presso lo stand della Milan Games Week fino al 29 Settembre 2019.

Hatch è una piattaforma per il cloud gaming mobile pensata prevalentemente per sfruttare la nuova rete 5G. Si tratta di una partnership esclusiva che, grazie alla bassissima latenza e grande capacità di trasferimento dati della Giga Network 5G di Vodafone, offre ai videogiocatori un’esperienza di gioco davvero rivoluzionaria.

Il servizio è disponibile per i clienti Vodafone, ed è accessibile in esclusiva per tutti i dispositivi Android, con cui sarà possibile giocare gratuitamente per tre mesi agli oltre 100 giochi mobile inclusi nel catalogo Hatch. Successivamente, il servizio sarà disponibile al prezzo esclusivo di 6,99 euro al mese.

Tutto questo sarà possibile grazie alla Giga Network 5G di Vodafone, che offre le massime performance di connessione, i gamers con smartphone 5G potranno così accedere ovunque e in qualsiasi momento ad Hatch e giocare ai propri videogame preferiti in tempo reale, senza tempi di attesa per download o aggiornamenti.

Hatch pur avvalendosi dell’avveniristico 5G, è comunque disponibile anche per gli utenti 4G: anch’essi potranno accedere alla ricca offerta di giochi e feature proposte dal servizio, godendo di tutta la qualità della rete Vodafone.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...