Vodafone offre la nuova Internet Unlimited a 15,90 euro ad alcuni clienti

Avevamo già parlato, appena qualche giorno or sono, delle nuove offerte per la casa di Vodafone caratterizzate, per tutte le adesioni online, da un sostanzioso risparmio (seppure per la durata complessiva di quattro anni) rispetto ai costi di listino. A distanza di una manciata di ore, la nuova Internet Unlimited torna prepotentemente ad esser protagonista assoluta, in ossequio alle speciali promozioni che Vodafone stessa ha provveduto ad orchestrare nei riguardi dei suoi attuali clienti. Una sorta di premio fidelizzazione, se vogliamo dirla tutta, che permetterà ai più fortunati consumatori in possesso di una scheda mobile dell’operatore rosso di poter risparmiare sulle offerte per la casa di Vodafone.

Come testimoniano infatti alcune segnalazioni raccolte in rete, svariati utenti stanno ricevendo in queste ore – mediante una notifica all’interno dell’app ufficiale MyVodafone per dispositivi mobili Android e iOS od, in alternativa, dentro l’area “Fai da te” del sito ufficiale Vodafone – un avviso riguardante uno sconto sulla nuova Internet Unlimited, nello specifico l’offerta per la casa di Vodafone che mette sul piatto la possibilità di navigare senza limiti alla massima velocità disponibile (fino a 1 Gigabit, laddove compatibile con la tecnologia in possesso del cliente), ricevere in regalo una SIM dati con all’interno 30 giga in 4.5G e, addirittura, il pacchetto Vodafone Station Revolution abbinata all’opzione Vodafone Ready a 6 euro al mese. Il prezzo di listino è senz’altro la ciliegina sulla torta più gradita: 15,90 euro al mese, in luogo dei 27,90 euro originariamente richiesti a listino e praticati ancora ad oggi presso i punti vendita Vodafone aderenti all’offerta.

Uno sconto sicuramente sostanzioso – ancora di più di quello praticato online sul sito Vodafone per le attivazioni in rete della nuova Internet Unlimited – tale da render la promozione tra le più convenienti offerte per la telefonia fissa attualmente in commercio. Risparmio che, ad onor del vero, sarà accessibile soltanto dai più fortunati clienti selezionati dallo stesso gestore, indi per cui non si tratta di una offerta generalizzata per tutti gli utenti Vodafone. Inoltre, sarà necessario rispettare una seconda e tassativa condizione: il prezzo di 15,90 euro al mese per Internet Unlimited permarrà fino a quando la SIM Vodafone (quella, per inciso, nella quale si è ricevuta la promozione speciale ad personam) resterà attiva. Basterà, in buona sostanza, cambiar gestore nella propria scheda mobile per far decadere l’offerta speciale e far tornare a listino (27,90 euro al mese) la tariffa di casa di Vodafone.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...