Vodafone: nuovi smartphone Huawei e Samsung tra i rateizzabili

Vodafone ha prorogato fino a nuova comunicazione l’offerta sull’acquisto degli smartphone a rate, che tocca l’ammontare del corrispettivo di recesso anticipato sull’acquisto di un nuovo device.

Il corrispettivo di recesso anticipato massimo decresce di una quota progressivamente che si avvicina il termine della rateizzazione e subentra solo nel momento in cui l’utente decide di recidere il contratto con l’operatore in anticipo rispetto alla tabella di marcia prevista per le 30 rate mensili.

Oltre alla proroga l’operatore ha anche introdotto nuovi smartphone nel proprio listino, provenienti da Huawei e Samsung.

Ecco la lista completa dei device disponibili, aggiornati con i nuovi corrispettivi di pagamento:

Samsung Galaxy A40: il corrispettivo di recesso anticipato è 200 euro, con anticipo di 49,99 euro.

Samsung Galaxy A51:  l’anticipo è di29,99 euro, dopodiché scatteranno le 30 rate che possono variare in base all’offerta della gamma infinito che si deciderà di abbinare all’acquisto.

Samsung Galaxy A30s: l’anticipo è di 19,99 euro, con 30 rate mensili da 4,99 euro se abbinato alle offerte proposte dall’operatore.

Huawei P30: l’anticipo da versare in questo caso è di 49,99 euro, a cui si aggiungono le consuete 30 rate mensili dal costo variabile in base all’offerta che si deciderà di abbinare.

Huawei P30 Pro: l’anticipo da versare è di 99,99 euro, a cui si aggiungeranno poi le 30 rate mensili dal costo variabile in base all’offerta selezionata al momento dell’acquisto.

Huawei P30 lite New edition: l’acquisto richiede 39,99 euro di anticipo, dopodiché si passerà alle 30 rate mensili, dai costi variabili in base alla tariffa selezionata al momento dell’acquisto.

Huawei Y6S: l’anticipo da versare è di 9,99 euro, dopodiché si attiveranno le consuete 30 rate mensili dai costi variabili in base all’offerta selezionata al momento dell’acquisto.

Huawei P30 lite New edition: l’acquisto prevede di versare 39,99 euro in anticipo e le successive 30 rate mensili, il cui prezzo può variare in base alla tariffa dell’operatore selezionato.

Xiaomi Redmi 7A: device acquistabile versando 9,99 euro di anticipo e 30 rate mensili dal costo variabile in base alla tariffa telefonica selezionata al momento dell’acquisto.

Cambiamenti nel corrispettivo di recesso per gli indossabili d Apple Watch Series 4 e Series 5 che saranno abbinati alle seguenti offerte: Infinito, Infinito Gold e Black Edition, Red Unlimited Ultra e Smart, odafone One Pro, Shake it Easy, Vodafone Facile, Junior, C’all, Vodafone Special e altre offerte ricaricabili).

Il modello Series 4 potrà essere acquistato con recesso anticipato di 49 euro, 30 rate mensili di 14,99 e 15,99 euro (a seconda se si opta per la cassa da 40 mm o 44 mm), con contributo di recesso anticipato che avrà come tetto massimo 60 euro.

Il modello Series 5 richiede un anticipo di 89,99 euro, un recesso anticipato di 60 euro e 30 rate del valore di 15,99 euro (con cassa da 40 mm) o di 16,99 (con cassa da 44 mm).

Indipendentemente dal device che si deciderà di acquistare, l’operatore impone comunque una tassa iniziale per l’avvio della rateizzazione dal valore di 9,99 Euro, da sommare tutti gli altri costi.

Fonte

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here