Vodafone: l’offerta Special 50 Digital Edition per alcuni exc-clienti

Vodafone continua a corteggiare i suoi ex-clienti proponendo una delle sue offerte operator attack più gettonate, ovvero Special 50 Digital Edition.

L’offerta ha un costo mensile di 7 euro e propone un bundle con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico con costo della SIM e di attivazione gratuiti.

Gli ex-clienti potranno essere selezionati dall’operatore a patto di aver dato la propria concessione all’utilizzo dei dati personali per scopi promozionali. L’utente riceverà un SMS con date di scadenza diverse e personalizzate in base alla data di invio del messaggio. In tutti i casi, l’attivazione è comunque disponibile nei rivenditori aderenti o in alternativa anche online, come indicato nell’SMS stesso.

Ecco l’esempio di SMS riportato da MondoMobileWeb:

Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese con il nuovo Digital Service. Costo SIM e attivazione gratis! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei negozi o online su voda.it/web2 entro il 19 Agosto 2020.

L’offerta potrebbe comunque avere dei costi variabili in base all’operatore di provenienza. Vodafone tende a proporre dei bundle personalizzati, infatti la Special Edition 50 Gb in alcuni potrebbe raggiungere anche il costo di 12 euro al mese.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here