Vodafone: le offerte Special 50 rinnovate anche a maggio

Anche per il mese di maggio l’operatore Vodafone proroga il suo ricco pacchetto di promozioni appartenenti al ramo delle Special 50.

Parliamo di offerte ricaricabili di tipo operator attack, quindi indirizzate principalmente a coloro che provengono da altri operatori telefonici. Queste sono disponibili online per l’attivazione al seguente link.

Vodafone Special 50 Digital Edition

L’offerta ha un costo mensile di 7 euro e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet in 4G se si proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho. Mobile, Kena Mobile e CoopVoce).

Il costo di attivazione dell’offerta è di 0 euro.

Vodafone Special Minuti 50 Giga

L’offerta ha un costo mensile di 9,90 euro e offre minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati. Non sono invece inclusi gli SMS, che avranno un costo di 29 centesimi di euro ciascuno.

La tariffa è indirizzata esclusivamente a coloro che provengono da Kena Mobile o CoopVoce. Se si proviene da Kena Mobile il costo di attivazione dell’offerta è pari a 12,10 euro, mentre è gratis per chi proviene da CoopVoce.

Entrambe le offerte comprendono nell’attivazione anche Vodafone Smart Passport+ che offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro. Questo servizio aggiuntivo può essere utilizzato in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here