Vodafone: le nuove offerte operator attack di febbraio

Vodafone: le nuove offerte operator attack di febbraio

Vodafone ha rinnovato ufficialmente anche per febbraio il suo listino di offerte operator attack, con un prezzo di partenza di 7 euro.

Eccole nello specifico:

Vodafone Special Unlimited 7

L’offerta propone un bundle con 50 Giga, minuti e SMS al costo di 7 euro al mese. Il costo di attivazione della sim di 10 euro, a cui vanno aggiunti altri 5 euro di credito incluso. Il contribuito di attivazione dell’offerta Special Unlimited è di 0 euro anziché 6 euro. La tariffa può essere sottoscritta dai nuovi clienti che provengono da Iliad, Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali. Sono invece esclusi LycaMobile, CoopVoce, ho. e Kena Mobile.

Vodafone Special Minuti 50 Gb

L’offerta ha un costo di 7 euro al mese e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazional, e 50GB di traffico dati in connettività 4G. L’offerta è dedicata a tutti coloro che effettuano la portabilità da Iliad, FastWeb e altri operatori virtuali. Si escludono LycaMobile, ho. Mobile, Kena Mobile e Coopvoce.

Vodafone Special Minuti 20 Gb

L’offerta ha un costo mensile di 12 euro e propone un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 20GB di traffico dati in connettività 4G. L’offerta può essere attivata solo da coloro che provengono da Tre.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.