Vodafone: le nuove offerte operator attack di febbraio

Vodafone ha rinnovato ufficialmente anche per febbraio il suo listino di offerte operator attack, con un prezzo di partenza di 7 euro.

Eccole nello specifico:

Vodafone Special Unlimited 7

L’offerta propone un bundle con 50 Giga, minuti e SMS al costo di 7 euro al mese. Il costo di attivazione della sim di 10 euro, a cui vanno aggiunti altri 5 euro di credito incluso. Il contribuito di attivazione dell’offerta Special Unlimited è di 0 euro anziché 6 euro. La tariffa può essere sottoscritta dai nuovi clienti che provengono da Iliad, Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali. Sono invece esclusi LycaMobile, CoopVoce, ho. e Kena Mobile.

Vodafone Special Minuti 50 Gb

L’offerta ha un costo di 7 euro al mese e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazional, e 50GB di traffico dati in connettività 4G. L’offerta è dedicata a tutti coloro che effettuano la portabilità da Iliad, FastWeb e altri operatori virtuali. Si escludono LycaMobile, ho. Mobile, Kena Mobile e Coopvoce.

Vodafone Special Minuti 20 Gb

L’offerta ha un costo mensile di 12 euro e propone un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 20GB di traffico dati in connettività 4G. L’offerta può essere attivata solo da coloro che provengono da Tre.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here