Vodafone lancia la prima offerta fibra a 500 Mbps A Milano Bologna e Torino

Vodafone lancia la connessione in fibra a 500 Mbps con tecnologia Fiber to the Home (FTTH) nelle città di Milano, Bologna e Torino, diventando così il primo operatore a raggiungere questa velocità in Italia.

Con questo tipo di connessione i clienti potranno utilizzare i servizi senza alcun limite: migliorare la visione di servizi di streaming audio e video o accelerare il download dei file e dei contenuti multimediali, diminuendo drasticamente la latenza ed i tempi di attesa. Con la fibra a 500 Mbps si ottengono le migliori performance anche avendo più dispositivi connessi contemporaneamente alla propria rete domestica. Oltre a questo ricordiamo che attualmente i servizi in fibra di Vodafone Italia con velocità fino a 100 Mbps, sono disponibili oggi in oltre 270 città per 8,5 milioni di famiglie e imprese.

Inoltre, si aggiunge un’ulteriore novità: l’accordo in esclusiva commerciale con Netflix arriverà anche tramite il fisso; tutte le nuove attivazioni fibra avranno 6 mesi inclusi per guardare le serie TV più attese e i migliori film della principale rete televisiva online al mondo, anche su due dispositivi allo stesso tempo.

Navigheranno alla massima velocità i clienti che sceglieranno l’offerta Super Fibra Family, che include Internet senza limiti, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e numerazioni fisse di oltre 20 Paesi in Europa e Nord America, una SIM con 1GB in 4G di Internet ad Alta Velocità per navigare fuori casa e 6 mesi di Netflix. Tutto a 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi.

Anche per le soluzioni business di rete fissa e convergenti, a partire da aprile, Vodafone Italia propone ad Aziende e professionisti Partita IVA la fibra veloce fino a 500 Mbps inclusa in tutti i piani.

Ancora un buon investimento di Vodafone Italia nelle reti di ultima generazione che aprono la strada ad applicazioni sempre più evolute per imprese e consumatori, consentendo di accedere in contemporanea a contenuti in alta definizione, vivere applicazioni di immersive reality, dando corpo a realtà digitali, o utilizzare modalità di smart working evolute e completamente integrate con gli applicativi aziendali.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here