iPhone SE super offerta: ecco il prezzo SHOCK

iPhone SE diventa protagonista di questa giornata grazie ad un’offerta lanciata dagli Stockisti. Il nuovo dispositivo di Cupertino ha ottenuto un successo straordinario per via della sua compattezza che riporta alle origini per cui Apple si è fatta conoscere sul mercato! Il modello di iPhone SE in offerta ha una storage da 16 GB che non è possibile espandere; questo però non è un problema per chi dispone di un device iOS.

Le colorazioni disponibili di iPhone SE sul sito online degli Stockisti risultano essere quattro: Gold, White, Black e Rose Gold (una vera e propria attrazione che anche in questo caso non deluderà le aspettative di vendita). Il prezzo proposto è di 429 euro con Garanzia Europa!

Ricordiamo che iPhone SE vanta di un display da 4 pollici, processore A9 con co-processore M9, RAM da 2 GB, Storage da 16 GB, Fotocamera da 12 Megapixel con Flash LED, Fotocamera anteriore da 1,2 Megapixel, connessione LTE, WiFi, sensori, Bluetooth e tanto altro ancora. Nel caso in cui vi possa interessate questo smartphone potrete decidere di andare a vedere tutte le sue caratteristiche a questo indirizzo.

Insomma che cosa state aspettando? Approfittate di questo prezzo SHOCK ed aggiudicatevi il vostro iPhone SE!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here