Vodafone: la nuova offerta che promette un prezzo fisso per tre anni

Chiaramente consapevole di quello che ormai è il suo modus operandi, Vodafone ha deciso di proporre ai suoi nuovi potenziali clienti una nuova tariffa telefonica nella quale l’operatore sembra mettere le mani avanti: niente rimodulazioni al prezzo per almeno tre anni.

La tariffa in questione, Vodafone Special Unlimited 8, è stata lanciata a tutti gli ex-clienti che hanno dato il proprio consenso per ricevere eventuali promo telefoniche via SMS.

Ecco quanto recita il messaggio:

Torna in Vodafone, PREZZO BLOCCATO PER 36 MESI! Solo per te 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a 8 euro al mese; costo SIM e attivazione a 1 euro. Per dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo vai su voda.it/wb13 o chiama il numero verde 800 034 663. Vieni nei nostri negozi entro l’11/03 per attivare l’offerta.

L’offerta prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G a 8 euro al mese.

Il costo di attivazione è gratuito. Il costo di una nuova sim è di 10 euro. Questa versione winback prevede, come viene indicato anche nella pagina informativa dedicata, il costo di una nuova sim di 1 euro.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here