Vodafone: in atto rimodulazioni fino a 4,98 euro

Le nuove rimodulazioni di Vodafone, annunciate alla fine di febbraio, sono ufficialmente entrate in vigore per diversi clienti, con una modifica unilaterale al contratto che incrementa sensibilmente i costi, da 1,50 fino a 4,98 euro.

La nota diffusa da Vodafone per giustificare la rimodulazione riguarda afferma che andrà a “favorire la transizione verso i servizi di nuova generazione e agevolare il processo di aggiornamento e semplificazione delle proprie offerte“.

Le tariffe al momento coinvolte nella rimodulazione sono Vodafone Digital, Special 600 e Special 1000 4GB, le quali verranno rimpiazzate dalle attuali tariffe Easy Special con 50 Giga o Giga illimitati.

Gli utenti interessati hanno avuto la possibilità di recedere al contratto o di passare ad altro operatore fino al 26 marzo. E’ ancora possibile effettuare la portabilità verso un diverso operatore contattando il numero 42590.

Ecco la comunicazione ufficiale diffusa da Vodafone:

Per favorire la transizione verso servizi di nuova generazione, Vodafone ha intrapreso un processo di aggiornamento e semplificazione delle proprie offerte e a partire dal 27 marzo 2020 le offerte Vodafone Digital, Special 600 e Special 1000 4GB non esisteranno più e verranno sostituite dalle offerte Easy Special con 50 Giga o Giga illimitati e avranno un costo maggiorato, da 1,50€ a 4,98€, rispetto al costo sostenuto sino a quella data.
I clienti interessati dalla modifica riceveranno una comunicazione personalizzata con le specifiche indicazioni di costo eventualmente applicate. Qualora la comunicazione di cui sopra fosse relativa a una modifica indicata come con prezzo bloccato per 24 mesi, si intende esclusa la facoltà di Vodafone di applicare l’art.15 (modifiche del contratto) delle Condizioni Generali di Contratto per il periodo indicat
o.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here