Vodafone Happy Black: 20 Giga in regalo fino al 28 Ottobre

Vodafone Happy Black, il programma di fidelizzazione dell’operatore rosso, ha annunciato l’arrivo di una nuova promozione disponibile fino al 28 Ottobre.

Tutti coloro che si iscriveranno per la prima volta al servizio potranno attivare l’opzione Happy 20 Giga, un bundle che aggiungerà ulteriori giga aggiuntivi sul piano tariffario standard, da consumare per la navigazione su internet.

Il bundle sarà disponibile per la durata di una settimana e potrà essere richiesto attraverso la sezione dedicata Happy Friday presente sull’applicazione ufficiale MyVodafone, che ribadiamo essere disponibile solo fino al 28 Ottobre 2019 per i nuovi potenziali sottoscrittori del servizio.

Vodafone Happy Black è un servizio aggiuntivo dal costo di 1,99 euro al mese dedicato a tutti coloro che sono già clienti dell’operatore e desiderano sfruttare vantaggi ulteriori quali sconti e iniziative, suddivisi in quattro categorie: Tempo libero, Intrattenimento, Viaggi e Shopping.

In alcuni casi, gli abbonati possono attivare anche la navigazione gratuita e illimitata sulle App di mappe più popolari e la possibilità di partecipare almeno una volta al giorno al concorso Happy & Win senza alcun costi aggiuntivo.

Coloro che invece hanno deciso di non attivare Happy Black potranno comunque ricevere un piccolo regalo che consiste nell’attivazione di Happy 4 Giga, che prevede 4 Giga di traffico dati per 7 giorni. In entrambi i casi dopo una settimana la promozione si disattiva in automatico.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...